Répondre :
Se gli adattamenti italiani di Romeo e Giulietta (Castellani, 1954, Zeffirelli, 1968) sono stati in grado di creare il nuovo tipo di realismo cinematografico, sottoscrivendo la modalità probabile, autentico e spettacolare cinematografica, basandosi sulla riproduzione di fedeltà contesto rinascimentale, le riprese in luoghi e set reali e cinematografia proprio l'azione-immagine, in Che Cosa sono le nuvole? (1967), si muove in un Italia contemporanea e popolare, la messa in scena di personaggi-marionette e dei processi meta-artistica offerta ironico consentire Pasolini radicalmente rivisitare Otello di offrire una parodia di prova distaccato, sia favola filosofica e oblique e sguardo poetico sulla natura delle convenzioni e illusione teatrale. Queste versioni mostrano
molte lacune o variabili interpretative (estetica e ideologica), ma tutti e tre potentemente illustrano la pittoresca italiana e attestano la vitalità del cinema per recuperare il lavoro del drammaturgo per portare meglio fuori, al di là degli aspetti narrativ
i o, temi universali essenziali puramente attualità
molte lacune o variabili interpretative (estetica e ideologica), ma tutti e tre potentemente illustrano la pittoresca italiana e attestano la vitalità del cinema per recuperare il lavoro del drammaturgo per portare meglio fuori, al di là degli aspetti narrativ
i o, temi universali essenziali puramente attualità
Merci d'avoir visité notre site Web, qui traite d'environ Italien. Nous espérons que les informations partagées vous ont été utiles. N'hésitez pas à nous contacter pour toute question ou demande d'assistance. À bientôt, et pensez à ajouter ce site à vos favoris !